Vai direttamente ai contenuti
Italiano
EUR
L'Acquirente ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con T-Beauty Srl per Infinity Cosmetics, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, infinitycosmetics.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest'ultimo. Controlleremo la qualità del prodotto ed emetteremo il rimborso solo se soddisfa le condizioni della politica di reso.
CONDIZIONI DI RESO
COME EFFETTUARE UN RESO

Su infinitycosmetics.it puoi richiedere un reso in completa autonomia. Segui le istruzioni di seguito:

1 - Per prima cosa accedi al tuo account - CLICCA QUI
2 - Completa il Login
3 - Seleziona l'Ordine
4 - Scegli quali prodotti restituire e indica la motivazione per ogni prodotto.

La richiesta sarà presa in carico dai nostri operatori. Riceverai via e-mail con le istruzioni per effettuare la spedizione di reso.

*Il reso è a carico del Cliente. Il rimborso sarà eseguito sullo stesso metodo di pagamento utilizzato, dal momento in cui la merce rientra nel nostro centro logistico.

Il reso deve essere spedito al seguente indirizzo:

Infinity Cosmetics C/O T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale Vicolo di Forma Rotta, 50 – 00132 ROMA (RM)

POLICY

Le spese di spedizione legate al rientro della merce sono a carico del cliente. Ricorda che la responsabilità del reso è a carico del cliente finché il pacco non raggiunge la nostra sede, per questo raccomandiamo l’utilizzo di un sistema di spedizione tracciabile e assicurato.Nota bene: ricordiamo che le spedizioni extra europee sono Delivery Duty Unpaid (DDU). Questo significa che il prezzo finale non include eventuali tasse d’importazione o spese di sdoganamento. Il cliente sarà responsabile del pagamento di tale somma. Si prega di contattare la dogana locale per ulteriori informazioni. Se il diritto di recesso è esercitato dall'Acquirente conformemente alle disposizioni sopra citate, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito, relativo al costo del bene spedito, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del reso, tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di pagamento in contrassegno il Consumatore accetta espressamente che il rimborso avverrà con un Buono Online o, nel caso in cui T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale sia in possesso delle coordinate bancarie del cliente, mediante bonifico bancario.
Nel caso in cui, in accordo con l'Acquirente, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale abbia provveduto a effettuare il ritiro dei beni resi, il costo della spedizione sarà detratto dal rimborso. T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti restituiti in condizioni diverse da quelle sopra specificate o per i quali non siano state integralmente pagate dall'Acquirente le spese di restituzione,oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

CURA DEI PRODOTTI

Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, confezionati in modo ordinato e con il cartello di reso ancora allegato.

  • Gli articoli resi non devono essere stati aperti o utilizzati.
  • Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, involucri ed altri accessori ricevuti nel pacco.
CAMBIO

È possibile chiedere la sostituzione di un prodotto effettuando prima il Reso nelle modalità sopra indicate, ovvero con una spedizione a carico dell’Acquirente oppure chiedendo un ritiro organizzato da T-Beauty SRL che ne addebiterà le spese, pagate a mezzo PayPal o in contrassegno alla ricezione del bene in sostituzione. Una volta che il Reso sarà andato a buon fine, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale provvederà alla spedizione del prodotto richiesto in sostituzione senza addebitare ulteriori spese di trasporto.

T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale si riserva il diritto di applicare una tariffa diversa a seconda del luogo da cui ritirare il/i prodotto/i in oggetto.
Per qualsiasi dubbio è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@infinitycosmetics.it oppure chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 375/5087651.

RESO PER PRODOTTO ERRATO/DIFETTOSO

Il team logistico di T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale effettua sempre gli opportuni controlli affinché l’ordine effettuato dall'Acquirente rispetti tutte le aspettative. In caso di ricezione prodotto difettoso/danneggiato è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: info@infinitycosmetics.it oppure chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 375/5087651.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando la nostra Chat. Il servizio è disponibile Dalle 10:00 alle 18:00 - Dal Lunedì al Venerdì. Ho se preferisci, apri un Ticket nella sezione dedicata.