Vai direttamente ai contenuti
Italiano
EUR
Consulta le domande frequenti relative hai nostri prodotti e i servizi offerti da Infinity Cosmetics.
DOMANDE FREQUENTI
POSSO PARLARE LIVE CON UN CONSULENTE INFINITY COSMETICS?

Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle 15:00 (ora italiana - GMT +1), escluse festività. Il servizio di chat può essere utilizzato anche fuori orario, un nostro consulente risponderà entro 48h dalla richiesta.

COME POSSO RICEVERE LA NEWSLETTER DI INFINITY COSMETICS?

Per iscriverti alla Newsletter di Infinity Cosmetics ed essere sempre informato su novità, offerte ed eventi speciali è sufficiente registrarsi al sito e dare il proprio consenso alla ricezione di promozioni e Newsletter. Riceverai sulla tua email un buono sconto del 10% per il 1° ordine non comulabile con iniziative in corso.

HO RICEVUTO IL PRODOTTO SBAGLIATO, COSA FACCIO?

Se il tuo ordine online non è come te lo aspettavi contatta il numero +39 375 5087 651 oppure SERVIZIO CLIENTI per ricevere assistenza.

IL MIO PRODOTTO È ARRIVATO DANNEGGIATO. COSA FACCIO?

Se hai ricevuto merce danneggiata, tieni la scatola, il packaging e tutti i componenti e contattaci appena puoi al numero +39 375 5087 651 oppure SERVIZIO CLIENTI per ricevere assistenza.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA?

Contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando la nostra Chat. Il servizio è disponibile Dalle 10:00 alle 18:00 - Dal Lunedì al Venerdì. Ho se preferisci, apri un Ticket nella sezione dedicata.