RESO


L'Acquirente ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con T-Beauty Srl per Infinity Cosmetics, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.infinitycosmetics.it.

MODALITA’ PER L’ERSERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, del prodotto/prodotti acquistati al seguente indirizzo:Infinity Cosmetics C/O T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale Via Maurizio Iaconelli, 34 – 00030 SAN CESAREO (RM)
Il bene va restituito a Infinity Cosmetics C/O T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale nelle sue condizioni originali (non usato, non danneggiato), completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a Infinity Cosmetics C/O T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale sono a carico del cliente.

MODALITA’ DI RICEZIONE DEL RIMBORSO
Se il diritto di recesso è esercitato dall'Acquirente conformemente alle disposizioni sopra citate, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito, relativo al costo del bene spedito, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricezione del reso, tramite il metodo di pagamento iniziale. In caso di pagamento in contrassegno il Consumatore accetta espressamente che il rimborso avverrà con un Buono Online o, nel caso in cui T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale sia in possesso delle coordinate bancarie del cliente, mediante bonifico bancario.
Nel caso in cui, in accordo con l'Acquirente, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale abbia provveduto a effettuare il ritiro dei beni resi, il costo della spedizione sarà detratto dal rimborso. T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti restituiti in condizioni diverse da quelle sopra specificate o per i quali non siano state integralmente pagate dall'Acquirente le spese di restituzione,oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.

CAMBIO
È possibile chiedere la sostituzione di un prodotto effettuando prima il Reso nelle modalità sopra indicate, ovvero con una spedizione a carico dell’Acquirente oppure chiedendo un ritiro organizzato da T-Beauty SRL che ne addebiterà le spese, pagate a mezzo PayPal o in contrassegno alla ricezione del bene in sostituzione. Una volta che il Reso sarà andato a buon fine, T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale provvederà alla spedizione del prodotto richiesto in sostituzione senza addebitare ulteriori spese di trasporto.

T_BEAUTY SRL Soc. Unipersonale si riserva il diritto di applicare una tariffa diversa a seconda del luogo da cui ritirare il/i prodotto/i in oggetto.
Per qualsiasi dubbio è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: customercare@infinitymakeup.it oppure chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 375/5087651.

RESO PER PRODOTTO ERRATO/DIFETTOSO
Il team logistico di T-BEAUTY SRL Soc. Unipersonale effettua sempre gli opportuni controlli affinché l’ordine effettuato dall'Acquirente rispetti tutte le aspettative. In caso di ricezione prodotto difettoso/danneggiato è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email: customercare@infinitymakeup.it oppure chiamando o mandando un messaggio WhatsApp al numero 375/5087651.