METODI DI PAGAMENTO

Su Infinity Cosmetics potrai pagare attraverso: 

Carta di Credito - Paypal:
Scegliendo di pagare con carta di credito attraverso PayPal, o con il conto Paypal, verrete automaticamente indirizzati sul sito di Paypal, dove potete scegliere se registrarvi o se procedere al pagamento senza registrazione. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente riceverà un’email di conferma della transazione da PayPal. 

Contrassegno / Contanti alla consegna:
Scegliendo la modalità di pagamento in contrassegno, disponibile solo per acquisti effettuati in Italia, il Cliente avrà la possibilità di effettuare l’ordine senza alcun pagamento anticipato della merce. L’effettivo pagamento avviene, in contanti, al momento della consegna direttamente al corriere.
Il pagamento in contanti alla consegna può essere effettuato esclusivamente in contanti, dai soli Clienti registrati al sito. Il pagamento in contrassegno prevede un costo supplementare di 6,00 €.
Per facilitare la consegna del prodotto si richiede al Cliente che al momento della consegna sia in possesso dell’importo esatto dell’ordine poiché il Corriere potrebbe non essere in grado di restituire il resto corretto